Benvenuto su Roberto Curci Store, da questo momento identificato come "Store", e "Cliente" indicherà te (l'inviduo o il consumatore che acquista prodotti personalizzati su robertocurci.net. Qualsiasi individuo o cliente che desidera acquistare prodotti personalizzati su robertocurci.net deve accettare questi termini senza modifiche. Effettuando l'upload di un file, l'utente accetta di essere vincolato da questi termini e condizioni e dai termini e condizioni di utilizzo del sito robertocurci.net.

Personalizzazione: Puoi inviare i tuoi materiali, tra cui fotografie, illustrazioni, grafiche e testo e/o scegliere tra le proposte grafiche messe a tua disposizione per creare prodotti personalizzati. E' possibile inviare solo materiale di cui possiedi tutti i diritti e/o devi disporre dell'autorizzazione della persona che detiene tali diritti.

Concessione di licenza per i tuoi materiali: Con la presente concedi allo Store, ai suoi affiliati e collaboratori (comprese le terze parti che forniscono prodotti personalizzati e servizi correlati) un diritto o diritto e licenza illimitata temporaneo, escludendo lo store dalle responsabilità dirette e derivanti dall'acquisto di prodotti personalizzati, tali diritti permetteranno lo store di 
(a) riprodurre, modificare, visualizzare i materiali inviati, in qualsiasi modalità e utilizzando qualsiasi supporto e software, adattare i materiali forniti inclusi tutti i marchi, i nomi commerciali, i nomi individuali e l'immagine di qualsiasi individuo che apparirà in essi
(b) modificare, adattare, tradurre e creare lavori derivati da tali materiali, in qualsiasi modalità e mezzo
(c) cedere in sublicenza i diritti a qualsiasi terza parte, con o senza una commissione.

Linee guida e restrizioni: Accetti di inviare materiale in conformità con tutte le linee guida per l'uso pubblicate sul sito robertocurci.net o di cui sei stato diversamente informato. In particolar modo, il cliente accetta di non inviare materiale illegale, pornografico, diffamatorio, osceno, razzista, o altrimenti discutibili o che violino in altro modo la morale di terzi. Ci riserviamo, lo store si riserva espressamente il diritto di rimuovere o non accettare qualsiasi tipo di materiale che venga ritenuto essere in violazione dei presenti termini, che violino leggi applicabili, o che possano ledere la moralità di qualsiasi individuo a nostra esclusiva discrezione.

Rappresentanze, garanzie e indennità: Dichiari e garantisci allo store e i suoi affiliati, e collaboratori che
(a) hai il diritto di concedere le licenze stabilite in questi termini, inclusi tutti i diritti necessari per la riproduzione, distribuzione o altro uso dei materiali da parte di robertocurci.net
(b) i materiali inviati dall'utente allo store non violano diritti di proprietà intellettuale, incluso ad esempio un marchio, diritti d'autore, diritti morali o diritti di pubblicità di terzi.
Accetti di indennizzare, difendere e tenere indenno lo Store, i suoi affiliati e collaboratori da tutte le pretese, responsabilità, danni e spese (incluse, ad esempio, le spese legali degli avvocati) derivanti da eventuali violazioni di questi termini.

Resituzioni: I prodotti personalizzati non possono essere resi, garantiamo un alta qualità dei prodotti, tuttavia il reso sarà possibile solo in presenza di difetti di fabbrica che non permettano il corretto utilizzo del prodotto acquistato. Le politiche di reso non sono applicabili quando il prodotto viene realizzato per conto del cliente, per maggiori informazioni leggi i termini e condizione generali di robertocurci.net

Proprietà intellettuali di robertocurci.net : lo store, i suoi affiliati e i suoi collaboratori sono titolari di tutti i diritti di proprietà intellettuale presenti nelle immagini delle schede prodotto, delle immagini delle maschere degli editor online, inclusi ad esempio tutti i marchi, i nomi commerciali, e altro materiale protetto da copyright, forme e contorni fotografici.
Questi termini e il tuo acquisto di prodotti personalizzati non ti concedono alcuna licenza o diritto nelle immagini della galleria, ad eccezione della possibilità di acquistare prodotti personalizzati con tali immagini. 

Altri termini: L'informativa sulla privacy, le condizioni d'uso, i termini e condizione generali (incluse tutte le modifiche future) sono incorporate per riferimento in questi termini.


Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.